• +393495540803

  • info@anomalye.com

Anomalye è un marchio che nasce dall'inventiva e ricerca di Giorgia Luppi. I disegni creati vogliono condurre l'osservatore in un mondo immaginario rappresentato mediante tratti molto elaborati e impreziositi da innumerevoli dettagli da scoprire.

Nella maggior parte dei disegni giocano un ruolo importante i meccanismi che divengono una caratteristica dello stile Anomalye. L'elemento meccanico si esprime con tratti sottili, fluidi e articolati, prevalentemente monocromatici che danno leggerezza all'insieme delle creazioni.

La complessità dei disegni vuole essere anche una metafora sulla vita, dove ognuno costruisce un proprio "unico disegno". Ciascuno di noi è unico...è un'anomalia in quanto persona irripetibile. Da questo pensiero si origina il nome del marchio.

Il lavoro come designer e illustratrice freelance porta alla fondazione del marchio Anomalye con cui vengono progettati e prodotti oggetti che si ispirano allo stile di M. C. Escher e al filone dello steampunk.

STORIE DA INDOSSARE...

Anomalye è un marchio di abbigliamento e oggettistica che si sviluppa da grafiche stilizzate. I disegni creati vogliono condurre l'osservatore in un mondo immaginario rappresentato mediante tratti molto elaborati e impreziositi da innumerevoli dettagli da scoprire.

Seguici su FB

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online